Macchina per poliuretani e poliurea a spruzzo FHI 3500
- Potente e semplice da usare
- Massima portata e potenza
- Versatilità per diverse applicazioni
- Lunghe tubazioni fino a 100 metri
Potente e semplice da usare, ideale per l’applicazione di poliuree e poliuretano
Questa macchina a spruzzo per poliurea e poliuretani, dosatrice proporzionatrice bi-mixer a propulsione idraulica, è progettata per lavorazioni che richiedono massima portata e potenza.
Come tutti i modelli della serie FHI, garantisce al tempo stesso semplicità di utilizzo e flessibilità. Ideata per l’applicazione a spruzzo di poliuree, poliuretani compatti, poliuretani espansi rigidi e flessibili di qualsiasi densità, permette di massimizzare le opportunità di applicazioni possibili.
Le macchine a spruzzo per poliuree FHI 3500 consentono di:
- Garantire una costanza di resa nel tempo grazie a elementi di lavorazione meccanica di alta qualità
- Installare tubazioni fino a 100 mt di lunghezza
- Lavorare su grandi produzioni e metrature
- Spruzzare poliuretani espansi e poliuree con rapporto 1:1
- Usufruire di un sistema di lavaggio automatico parte ISO
Vantaggi e campi di applicazione della macchina per poliuretano e poliurea a spruzzo FHI 3500
La FHI 3500 si impone come una soluzione di spicco nel mercato grazie alle sue caratteristiche avanzate, che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione nelle applicazioni. Questa macchina per poliuretano e poliurea a spruzzo, con la sua struttura robusta e resistente, è stata progettata per affrontare le sfide più ardue nell'industria e nell'edilizia, garantendo un livello elevato di performance in ogni condizione di utilizzo.
Uno dei suoi vantaggi è l'alta affidabilità, sostenuta da un design compatto e immediato, che rende l'operatività più semplice e agevola le operazioni di manutenzione e intervento. La struttura, interamente in acciaio trattato, non solo garantisce una lunga durata, ma svolge anche la funzione di serbatoio per l'olio idraulico, massimizzando così l'efficienza operativa.
La macchina per poliuretano e poliurea FHI 3500 è dotata di valvole di ricircolo che riducono la cristallizzazione dell'isocianato e offrono un maggior controllo sul bilanciamento della pressione. Questa funzionalità, unita al regolatore di pressione dei materiali e ai termoregolatori elettrici separati per ISO e POLY, consente di controllare e personalizzare le performance di spruzzo in ogni momento, adattandosi alle diverse esigenze dei progetti.
La FHI 3500 trova applicazione in diversi settori, tra cui l'edilizia, per l'impermeabilizzazione di tetti, terrazzi, solai, muri contro terra e piscine. È anche ideale per l'isolamento termico e acustico di edifici e per grandi opere come ponti, viadotti e strade, offrendo soluzioni di protezione antisismica e anticorrosione per vasche, viadotti e strutture in ambienti industriali.