Il mondo è di nuovo in fermento…e Futura Europe torna in Fiera!
È ufficiale: stiamo ripartendo, più forti e determinati di prima.
Negli ultimi due anni di pandemia, in cui il mondo sembrava essersi fermato e l’imprenditoria, da sempre sinonimo di innovazione e progresso, si è trovata a subire una battuta di arresto, noi tutti abbiamo continuato a credere nelle nostre idee, a coltivarle, cullarle e farne elementi fondamentali di crescita.
E adesso è giunto il nostro momento.
Per questo oggi Futura Europe è lieta di informarvi che sarà presente come espositore alla prossima fiera delle costruzioni MADE EXPO 2021 prevista a Milano dal 22 al 25 novembre.
Sarà per noi un’occasione unica, non solo per dare un volto all’azienda e ricordarvi che siamo sempre al vostro fianco, ma anche e soprattutto per rendervi partecipi delle nostre ultime innovazioni.
Tra le tecnologie marchiate Futura, avrete la possibilità di conoscere da vicino la Futura Suprema, new entry delle macchine spruzzatrici ad alta pressione: forza idraulica, maggiore potenza di spinta del materiale e maggiore precisione di erogazione sono solo alcune delle caratteristiche che la contraddistinguono.
Un’altra novità che presenteremo in Fiera sarà la Futura GHIBLI Turbodry, macchina asciugatrice dalla potenza eccezionale. Grazie all’innovativo motore TurboJet, permette di asciugare le superfici completamente bagnate in poche ore e realizzare il lavoro anche sotto le condizioni climatiche più avverse.
Non mancheremo di presentarvi anche i nostri prodotti, frutto di un’esperienza ventennale e della costante ricerca di materie prime di qualità. Tra le novità:
- Linea SOFT: flessibili e resistenti, sono formulati elastici pensati appositamente per adattarsi con massima versatilità ai movimenti del substrato con la massima aderenza.
- Linea EXTREME: una linea di membrane estremamente performanti, ideati per applicazioni high tech contro l’abrasione, la corrosione da agenti chimici e nelle condizioni applicative più estreme.
Nella nostra vasta gamma troverete anche i poliuretani espansi con certificazione CAM richiesta per l’Ecobonus 110%. In merito, il 22 Novembre, giorno di apertura della Fiera, alle ore 16:30 presso lo stand di ANAPI (Pad. 2 Stand N27-N29) la nostra azienda interverrà circa il rivestimento termico con poliuretano espanso, spiegandone i benefici, i vantaggi e le caratteristiche che soddisfano i requisiti richiesti dal decreto.
Non perdete l’occasione.
Meet Technology.
Meet Futura.